[Tech] Limite accessi su Samba e Samba come controller di dominio

Lorenzo trash@vacmf.org
Ven 11 Gen 2008 21:35:34 CET

On Tue, 2008-01-08 at 00:03 +0100, alessio chemeri wrote:
> Mi ha contattato anche Andrea Z. che era interessato a questo
> argomento,
> e allora mi son messo a ricercare nella mia posta le vecchie email
> riguardo
> la cosa.
> Orbene, c'e' roba di due anni fa con Lorenzo Riccucci (due coppie di C
> quindi
> non e' l'immobiliarista famoso :D) che riguardavano anche per lui lo
> stesso
> problema e in quelle email (approposito Lorenzo, se ci sei batti un
> colpo!)

Ecco il colpo ;) sto' uscendo da un mega trasloco e ne avro' ancora per
qualche giorno.
Mi ricordo della discussione, ti contattai anche per altre info ma poi
il discorso mi si chiuse li per motivi di tempo.
Comunque ho ritrovato gli script in pitone nelle email, quindi state
tranquilli, ci sono! :)

lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C