[Tech] stampante affidabile cercasi

Flynets flynets@gmail.com
Ven 25 Gen 2008 15:13:07 CET

io uso la samsung SCX-4200: B/N con fotocopiatrice (quindi scanner)
molto compatta e cartucce da 3000 a 75€ originali, considera che ti
danno una cartuccia da 1000, ma ad oggi ne ho gia' stmpate 1800;
driver proprietario (funzia bene).
il costo si aggira sulle 130€, la trovi facilmente sia su internet che
alla mediawold.
a te la scelta.
fly