[Tech] OT - Creazione StartPage

Daniele Municchi daniele@galleriadigitale.it
Lun 28 Gen 2008 12:44:14 CET

Ho considerato anche questa opzione prima di scrivervi, ma l'ho scartata
perchè i PC della zona produzione hanno il browser disabilitato di default
per non andare su Internet e quindi non posso utilizzare una cosa del
genere, anche copiando una versione di Firefox "standalone", perchè
l'utente, vedendo il browser internet si metterebbe a navigare....

Daniele