[Tech] linux media center

Silvio Relli gigarello@gmail.com
Dom 23 Nov 2008 00:04:24 CET

2008/11/22 Franco Bagnoli <franco.bagnoli@gmail.com>

> Mi vorrei costruire (o comprare) un media center, ovviamente linux
> (linuxmce, direi). Se qualcuno ha consigli da dare è benvenuto.
>
> Richieste: silenzioso, poco costoso (recupero?), da usarsi
> essenzialmente per visione film (no tv), telecomando.

Io è da un pò che tengo d'occhio i Tranquil PC
Sono stati i primi a montare l'Atom in un barebone/desktop
Alternativa integrata e precotta agli Epia...
http://www.tranquilpc-shop.co.uk/acatalog/T7Atom.html
Quasi quasi sento Babbo Natale se me lo porta...
Gli manca l'IrDA per il telecomado ma il modo di mettercelo su seriale si
trova!
Ciao!

--
       Silvio Relli