[Tech] linux media center

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Dom 23 Nov 2008 09:49:49 CET

Il 23 novembre 2008 0.04, Silvio Relli <gigarello@gmail.com> ha scritto:

> Io è da un pò che tengo d'occhio i Tranquil PC
> Sono stati i primi a montare l'Atom in un barebone/desktop
> Alternativa integrata e precotta agli Epia...
> http://www.tranquilpc-shop.co.uk/acatalog/T7Atom.html
> Quasi quasi sento Babbo Natale se me lo porta...
> Gli manca l'IrDA per il telecomado ma il modo di mettercelo su seriale si
> trova!

Grazie per il suggerimento, però ho paura che con un hd da 1TB (il
minimo per metterci i film) non ce la fa senza ventole. L'alternativa
è mettere il data storage da qualche altra parte della casa, il che
potrebbe essere un'idea.

Mi sembra che non abbia però l'uscita s-video, e ora come ora non ho
voglia di comprarmi un altro schermo, vorrei usare il televisore che
già ho.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC