[Tech] indirizzo di rete che cambia senza dhcp [RISOLTO]

Carlo Couvert couvert@gmail.com
Mar 25 Nov 2008 09:29:48 CET

On Mon, 17 Nov 2008, Carlo Couvert wrote:

>Salve a tutti, mi trovo con un problema, nonostante il sia configurato
>con indirizzo statico, ho una macchina collegata in LAN che dopo un
>po' cambia indirizzo da sola.
>Nella LAN c'è anche un server DHCP,ho un firewall IPCOP che fa anche
>da server DHCP, ma il computer in questione è configurato con
>indirizzo statico.
RISOLTO!

effettivamente cambiando scheda di rete il problema non si è più
ripetuto. La cosa che mi ha mandato in crisi era l'intermittenza del
problema.

Grazie per l'aiuto,

Ciao

Carlo