[Tech] indirizzo di rete che cambia senza dhcp [RISOLTO]

Carlo Couvert couvert@gmail.com
Mar 25 Nov 2008 14:15:07 CET

Ci posso provare, la scheda è una 3com Corporation 3c940 integrata
nella MB. ora mi collego al sito e vedo se ci sono dei software per
testare la scheda incriminata.

appena fatto,

ciao