[Tech] linux media center

Francesco Sarasini sarasini@gmail.com
Mer 26 Nov 2008 19:04:29 CET

io ho una xbox primo modello modificata con xbmc.

ti consiglio di prenderla (usata) già con la modifica e magari con l'hd e il
dvd sostituiti.
il dvd originale è bloccato nel senso che non legge i dvd copiati. se vuoi
lo devi
sostituire. io l'ho fatto ma non è una cosa semplice. devi programmare un
pic
e fare dei collegamenti. quindi meglio se la trovi già modificata.

una volta pronta è una bomba. il miglior media player del mondo.

ciao
francesco