[Tech] linux media center

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Gio 27 Nov 2008 10:02:35 CET

Il 26 novembre 2008 19.04, Francesco Sarasini <sarasini@gmail.com> ha scritto:

> io ho una xbox primo modello modificata con xbmc.
>
> ti consiglio di prenderla (usata) già con la modifica e magari con l'hd e il
> dvd sostituiti.
> il dvd originale è bloccato nel senso che non legge i dvd copiati. se vuoi
> lo devi
> sostituire. io l'ho fatto ma non è una cosa semplice. devi programmare un
> pic
> e fare dei collegamenti. quindi meglio se la trovi già modificata.
>
> una volta pronta è una bomba. il miglior media player del mondo.

sono veramente solleticato.. Peccato che la modifica sia complicata,
ho visto che se ne trovano a 20 E su ebay. Appena rientro a casa mi
documento, magari si potrebbe anche organizzare uno spippolamento
collettivo a ingegneria, in cui ognuno presenta qualcosa (hardware,
software, ecc.)

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC