[Tech] libreria per leggere file ODF

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Gio 23 Ott 2008 21:55:13 CEST

On 10/24/2008 01:11 AM, Franco Bagnoli wrote:

> vnc?

l'ho usato poco, ma non credo faccia al caso mio. ho tutti client
windows (volete proprio farmi confessare tutto, allora) e il server č
l'unica macchina con linux (oltre al mio portatile, ovviamente).
mi pare di capire che unoconv possa cavarsela anche da solo senza open
office che gira, ma non ho capito se se la cava senza x.

p.

--
paolo palmerini.
listen to podkasbaht