[Tech] libreria per leggere file ODF

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 22:01:00 CEST

2008/10/23 paolo palmerini <paolo@palmerini.org>:

> l'ho usato poco, ma non credo faccia al caso mio. ho tutti client
> windows (volete proprio farmi confessare tutto, allora) e il server è
> l'unica macchina con linux (oltre al mio portatile, ovviamente).
> mi pare di capire che unoconv possa cavarsela anche da solo senza open
> office che gira, ma non ho capito se se la cava senza x.

appunto, lanci un vncserver sul tuo linux che offre un server X senza
avere schermo o scheda video, e inoltre ti puoi collegare a distanza
con un client vnc per fare prove, vedere se gira, ecc.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC