[Tech] libreria per leggere file ODF

giorgio misuri ideocoordinate@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 22:50:59 CEST

Non capisco qualcosa.
Se hai excel, esporta in Access, non passare attraverso un file di testo
oppure, se vuoi, lo puoi anche fare usando uno dei metodi a colonne di
uguale largezza o testo delimitato... ci sono diverse forme in Excel. Con
Phyton ci fai quello che vuoi e lo riesporti.

Con Access correggi automaticamente usando Visual Basic e riesporti in
excel.
Se poi lo vuoi in OO esporta il nuovo excel. Comunque OO legge i file
Access.

Se la mia soluzione è sempicistica, vuol dire che è più complicata di come
pensi.