[Tech] recuperare spam da spamassassin

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 28 Ott 2008 10:31:03 CET

On Fri, 24 Oct 2008, alessio chemeri wrote:
> se ben ricordo puoi definire nelle regole delle "parole" o gruppi di
> "parole" che
> sottraggono/aggiungono punti.

ecco ... cerchiamo di ricordare tutti .. come si fa (in
particolare: questa lista deve essere a livello di singolo utente, non per
tutti gli utenti della macchina !!!)

> credo tu lo possa fare tranquillamente ...
> se mi ricordo bene tra l'altro c'e' il salearn per insegnare all'assassino chi
> uccidere e chi no..

sono messaggi molto particolari, che normalmente appaiono spammosi, ma se
hanno due caratteristiche particolari posso stare piu` tranquillo

> p..s.
> le tue mail sono sempre mitiche, solo la decifratura richiede tempo e
> attenzione,

e ti lamenti ? pensa a tutta la ginnastica mentale che vi faccio fare
gratis !!!