[Tech] gestione ticket via web

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Ott 2008 16:07:49 CET

francis3 wrote:
> * Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> [291008, 15:19]:
>

> Si' ... ma ... l'alias bono ce l'hai o no?
> :-)

se "qualche" admin che può gestire la posta me lo facesse..
che sennò ti becchi chiacchere e distintivo 2 volte in 1 settimana ;-)

> (ora me ne vanto pure all' uni dove ho
>

> Conosco, poco, questo:
>
> http://otrs.org/

questo l ho visto ma è in tedesco e inglese e l inglese in italia è un
problema..

> e mi pare che anche trac
>
> http://trac.edgewall.org/
>
> abbia la possibilita' di fare quel lavoro.

si a trac avevo pensato ma lo lasciavo come pallottola di scorta ;-)

mmm e qualcosa che chiuso un ticket permetta la stampa di un report?

Fabio