[Tech] gestione ticket via web

francis3 francis3@libero.it
Mer 29 Ott 2008 16:30:58 CET

* Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> [291008, 16:07]:

[...]

> se "qualche" admin che può gestire la posta me lo facesse..

Guarda che e' attivo da un paio di gg.
Non ricevi valanghe di posta come "presidente"? :-D

> che sennò ti becchi chiacchere e distintivo 2 volte in 1 settimana ;-)

In originale era tutta un'altra cosa eh ...

"Capone: Get out, you're nothing but a lot of talk and a
badge."

Ho gia' pronta la prossima maglietta del FLUG! lol

[...]
> questo l ho visto ma è in tedesco e inglese e l inglese in italia è un
> problema..

L'ho visto/usato in italiano ...

E anche qui:

http://otrs.org/feature/

dice che l'italiano c'e'.

[...]

> mmm e qualcosa che chiuso un ticket permetta la stampa di un report?

Mi pare che si possa fare con entrambi ... ma e' davvero parecchio che
non li vedo ...

ciao
f.

- --
francis3  - GnuPG Key ID = 05A867E6
Key fingerprint = 2622 A58F DAE3 034B 986A  B456 FC80 DD7F 05A8 67E6