[Tech] La soluzione di Storage Definitiva

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 1 Set 2008 07:22:14 CEST

On Sat, 2008-08-30 at 14:03 +0200, Daniele Municchi wrote:
> Eh...questa mi sembra Una buona soluzione anche perché le prestazioni
> non sono particolarmente importanti...l'unica cosa che mi interessa è
> l'eventuale possibilitá di iniziare ad es. Con due dischi e poi
> aggiungerne altri 2 in un secondo tempo "allargando" il volume
> esistente senza perdere dati.

Si, ma noi puoi creare un raid 5 partendo con 2 dischi

> Inoltre: visto Che i Mac/AppleTV in casa imperversano, è compatibile
> con AFP?

Ha un media server ma credo non per Apple.
Poi in effetti ammazza la macchina ...

> Oopppss...ma c'è soltanto con i dischi SATA?

Al contrario, c'e' solo con i PATA

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |