[Tech] procmail e crosspost su mailing list

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 1 Set 2008 16:25:53 CEST

Il giorno lun 01 set 2008 15:55:17 CEST, Gian ha scritto:

> il flag "c" nel procmailrc;
>
> [...]

no... ma semplicemente perche' direi che mi sono spiegato male... molto male

ci riprovo: se sono iscritto a due mailing list, quando viene fatto un
crosspost mi arrivano due mail; e tutte e due mi vanno a finire nella
prima regola in quanto entrambe hanno il TO (o il Cc o il Ccn) uguali

ho risolto filtrando per X-BeenThere... anche se ho letto che non
tutti i gestori di mailing list aggiunguno certi campi nell'header (ma
per adesso "utilizzo" solo mailman e quindi mi va bene cosi')

grazie comunque