[Tech] Malfunzionamento javascript

Giancarlo Martini giancarlomartini@gmail.com
Gio 16 Apr 2009 17:17:12 CEST

Daniele Municchi wrote:

> L'ultimo test che ho effettuato mi ha portato l'attenzione sul fatto che
> potrebbe realmente essere un problema del mio server: ho creato una
> pagina helloworld.html, raggiungibile all'indirizzo
> www.galleriadigitale.it/helloworld.html
> <http://www.galleriadigitale.it/helloworld.html> e mentre sul server gli
> annunci adsense non vengono visualizzati, caricando la pagina dal mio PC

Il contenuto della pagina indicata nel link è

<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "pub-9060774751284047";
/* 120x600, creato 04/02/08 */
google_ad_slot = "2166581608";
google_ad_width = 120;
google_ad_height = 600;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>

oltre ad un minimo di html.

Mi sembra un pò poco, cosa dovrebbe mostrare?
Inoltre ti faccio notare che il tag HEAD non è chiuso correttamente e che
perlomeno l'indirizzo dello script su google dovrebbe essere nell'HEAD.

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAgmail.com
Registered Linux user number 367542