[Tech] path setup per il login da remoto

Gio 10 Dic 2009 18:12:39 CET

Il giorno gio, 10/12/2009 alle 17.56 +0100, Carlo Baffa ha scritto:

> Se 'makegrid' non e' nel path dovresti modificare in :
>
> export PATH=/opt/Centaur/bin_linux64:$PATH
> export PATH=/path/to/makegrid/:$PATH

se non erro /etc/bash.bashrc permette di configurare una shell
interattiva... mentre quella lanciata da rsh sara' una shell di login?
sono un po' arrugginito su certi "dettagli", ma mi pare possa essere
quello il problema del diverso comportamento del comando lanciato via
rsh/ssh e lanciato direttamente dalla shell

ciao
Christian