[Tech] Trasmissione scheda wireless

Lapo lapo@inventati.org
Gio 17 Dic 2009 19:40:39 CET

 09:32 Thu 17 Dec 09  , Marco A. Calamari wrote:
> Sono pero in disaccordo in linea di principio che scaricando
>  il modulo di gestione un hardware si disabiliti.
>
> Succederebbe se sia il modulo che il firmware fossero scritti
>  con questa funzionalita', ma in generale penso sia molto
>  piu' probabile che l'hardware continui a fare l'ultima
>  cosa che stava facendo
Si, e` un po' difficile da dirlo in generale. Solo che queste schede
sono abbastaznza complesse e quindi se non sentono un comando preciso
in genere si preferisce metterle nella condizione di non consumare,
non occupare la frequenza, ecc... quindi mi sentirei di dire che se
"vengono lasciate a se stesse" per lo meno la parte tx la
disconnettano.

Lapo