[Tech] firewall + cisco 1841 + nat

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 29 Dic 2009 23:17:48 CET

On 29.12.09, 18:04, kaifamm wrote:

> Ciao,

ciao

>    grazie per la risposta ma potevi tranquillamente evitare visto che non hai aggiunto nessuna informazione utile alla discussione.

come ti hanno gia detto, l'informazione piu' utile e' chiedere altrove.

> Io sarņ confuso, anche stordito se vuoi, ma mi sforzo di capire e magari di far capire anche agli altri, la tua risposta non mi sembra utile a nessuno.

IMHO stai confondendo il "capire" con il "mi faccio dire come si fa". Il
manualetto per l'IOS 12.x dei Cisco 1841 si legge in una manciata di ore,
la riga di NAT che ti e' stata suggerita di inserire si trova con google
in meno di 3 minuti.

> Cmq se hai la gentilezza di far capire anche a me e di entrare un po' + nel dettaglio, ti ringrazierņ altrimenti amici come prima.

giusto perche' siamo sotto natale: le righe che suggerisci nell'altra
mail:

> ip nat inside source tcp 10.0.1.11 80 94.xx.xx.36 80
>
> ip nat inside source tcp 10.0.1.12 80 94.xx.xx.37 80

sono sbagliate.

ciao,

--

Gian