[Tech] con tiscali non ricevi pił mail

Lun 9 Feb 2009 08:36:45 CET

Il 7 febbraio 2009 15.07, Christian Surchi
<christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> Piu' che altro sta diventando una prassi normale per chi non ha voglia
> di investire su una politica antispam seria e efficiente! :)

condivido.. a volte mi son trovato a leticare di brutto con chi fa 'ste cose,
e' vero che eran 2 anni fa, ma secondo me e' una logica sempliciotta
e abbastanza ottusa..

vabbe' son problemi che oramai non mi riguardano piu' di tanto..
:D

c'era anche chi gestendo dei dns rifiutava di perderci tempo
(dall'alto) e ti trovavi a leticare magari con gente dei call-center
nella speranza che ti passassero un "tecnico", mandavi fax etc
e magari non ottenevi niente..

un famoso gestore di telefonia fino a qualche tempo fa evitava di
gestire i reverse, e quindi o ti tiravi su te un dns completo o madonne..

fai te... tra l'altro servisse a fermare lo spam...