[Tech] mutt e tasti

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 20 Feb 2009 18:22:47 CET

Uno di voi, osservando un problema avuto in un upgrade di etch che ha dato
qualche saltuario problema con un programma che uso spesso, mi ha
suggerito di chiedere a voi come usare mutt.
questo perché come lo faccio partire (senza alcun .muttrc) mi da un
comportamento assai poco intuitivo: una volta aperto un messaggio non mi
funzionano le frecce di cursore (che invece funzionano per la selezione),
visto che ogni pressione di una frecci passa al messaggio precedente o
successivo) ma solo spazio per andare aventi. Inoltre 'h' non commuta tre
header completi e ridotti