[Tech] rs232 linux win

Francesco Sarasini sarasini@gmail.com
Mar 13 Gen 2009 11:18:08 CET

Appunto... non era proprio come dicevi... non basta leggere a caso. vanno
impostati baud rate,
data bit, parità, controllo di flusso, stop bit,... ma non è un problema.
l'ho già fatto usando le
librerie di sistema.

il mio problema è un altro! Come ho detto prima vorrei che funzionasse anche
con win senza
cambiare il codice scritto. una libreria cross-platform diciamo

ciao grazie
Francesco