[Tech] non ricevo mail

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 17 Gen 2009 16:22:31 CET

non sono ancora riuscito a chiarire il mistero delle mail che non mi
arrivano:
ricapitolo.
Al mio indirizo  mauriziopertici@tiscali .it non arriva dal 15 dicembre
circa più mail dal serverone ( liste golem, hack e tech).
Ho fatto un nuovo indirizzo permaurizio@intoscana.it a cui le mail
arrivano regolarmente.
( per sapere da quale dei due indirizzi mi arriva mail ho messo digest
sul primo indirizzo).
Sul sito di tech mi diceva che che il mio indirizzo aveva problemi.
Ho fatto la cancellazione e la reiscrizione. Sembrava fosse
regolarizzato il problema.
Adesso mi dice di nuovo:
""Recentemente abbiamo ricevuto qualche errore di trasmissione verso il
tuo indirizzo email. Attualmente il tuo punteggio errori vale 1.0 su un
massimo di 5.0. Per favore controlla che l'indirizzo con il quale sei
iscritto alla lista sia corretto e funzionante. Il tuo punteggio errori
sarà automaticamente azzerato se i problemi saranno corretti
velocemente.""

sembrerebbe quindi un problema di tiscali, ma non mi spiego perchè su
liste diverse da quelle del serverone la posta arrivi regolarmente ed in
generale io non ho problemi con questo indirizzo.

pensavo fosse un problema di evolution che potesse considerare le liste
del serverone come spam ed ho tolto la spunta all'opzione di controllo
dei messaggi indesiderati.

A questo punto non so più cosa guardare.
La mail è stat inviata per conoscenza anche ad andrea.

Maurizio

Il giorno lun, 12/01/2009 alle 16.01 +0100, Andrea ha scritto