[Tech] Sistema debian

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 21 Lug 2009 16:32:37 CEST

Salve

ho un sistema che per qualche motivo (probabilmente termico) ha avuto dei
danni logici sulla partizione di root. Funziona quasi tutto, mancano un paio
di librerie e un pezzo della rete, nel senso che vede la rete locale, ma non
riesce ad uscire dal defaul gateway (la configurazione e' a posto ma il
route -n da' un segfault).

C'e' qualche modo per reinstallare i pacchetti di rete (e quali?) da cd o da
un'altra macchina? Mi seccherebbe riinstallare tutto, ma se non c'e'
alternativa...
Ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato soluzioni per quasta situazione,
io , poi non sono molto ferrato, usando di solita una slackware (che avrebbe
una soluzione possibile).

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory