[Tech] Sistema debian

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 22 Lug 2009 11:48:45 CEST

On Wed, 22 Jul 2009, Simone Piccardi wrote:

> Che un programma segfaulti per un problema su disco mi pare strano...
> non e` che e` partita la RAM?

Avevi ragione. E' la prima volta che mi capita che una ram, lasciata in pace
si rovini. Era poi una cosa insidiosa, perche' da' errori solo nella parte
centrale, e quindi passa il quick test al boot....

> Comunque, se un programma come route non va trovi il pacchetto che lo
> contiene con:

Grazie: questi suggerimenti mi fanno comodo!

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory