[Tech] KDE 4 e gnupg

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Gio 26 Mar 2009 08:41:43 CET

Ormai da un po' ho deciso la migrazione a KDE4: non è indolore ma dà
soddisfazione. Forse con la 4.12 sarà finalmente pronto! :-)

Scherzi a parte continua a farmi un po' di storie l'integrazione
Kontact/Kleopatra/Kgpg, nel senso che spesso (come adesso) il buon Kontact non
riesce a dialogare con i componenti crittografici (un generico "general
error"...).
A parte i "muttisti-incappucciati" c'è qualcuno che usi kontact che ha avuto
esperienze simili?
Altrimenti mi immergerò nella lista kde-pim, ma in genere non porta molti
frutti...

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp