[Tech] Problema con apt-get - Server Bloccato

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 3 Nov 2009 01:49:20 CET

hai provato un dpkg --purge e di seguito una reinstallazione ?
se il purge fallisse campiare manulamente lo statu nel fiel stataus in
not-installed e reinstallare ?
mi era gi`capitato qualche anno fa proprio con mysql e aveva funzionato.

--
Leonardo Boselli