[Tech] ldap + mysql

kaifamm kaifamm@libero.it
Lun 5 Ott 2009 17:29:00 CEST

Ciao Gente,

   sapete se esiste un modo per aggiornare contemporaneamente dati su mysql e ldap ?

Mi spiego meglio, vorrei con uno script php, aggiornare un database mysql
e in contemporanea i dati su un server ldap (tipicamente una rubrica indirizzi).

Ho provato openldap con backend mysql e funziona, ma purtroppo il server ldap non lo gestisco io quindi non sono in grado di manipolarlo.

Avete qualche soluzione ? altrimenti mi tocca fare un daemon che ogni 5 minuti mi replica i dati da mysql a ldap.....

In sostanza php + mysql + openldap.

                                            Grazie