[Tech] live per acer-one A110 (fwd)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 5 Ott 2009 19:38:36 CEST

Questo è il messaggi o he avevo mandato sabato (agli altri due ho avuto
risposta altrove)

ho l'arnese in questione con XP, che però ha alcuni programmi troppo lenti.
prima di dovere reinstallare tutto chiedevo se esiste una live che consente di
provare se le prestazioni sono migliori. knoppix non ci funziona con i
parametri che ho provato.
(basterebbe che funzionasse in qualche modo, se non ce la fa a far funzionar
tutto basta abbastanza da potere fare un dd if=/dev/hda of=/def/sdb in modo da
potere ripristinare quello che c'e` o ora in pochi minuti)

--
Leonardo Boselli