[Tech] Trasferire video VHS su HD

Mar 6 Ott 2009 15:17:17 CEST

Il 04 ottobre 2009 16.19, Fran <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> Domanda
> cosa mi serve per trasferire dei Video VHS sull'HD ???
> che pacchetti ci sono in Debian/Ubuntu ???
credo ti basti VLC o qualsiasi altra cosa che salvi lo streaming..
> di hw cosa mi serve ???
ti dovrebbero bastare schede di acquisizione video (se vuoi, e se hai
pazienza e tempo io ne ho un paio di vecchie che non uso.. roba con
un solo chip bt878 prese qualche anno fa per provare il zoneminder)

> qualcuno mi potrebbe dare dei consigli ????
monti la scheda, attacchi alla sorgente video il cavo giusto e dai
il play... se li vedi sul pc li puoi anche registrare..