[Tech] ldap + mysql

kaifamm kaifamm@libero.it
Mer 7 Ott 2009 17:51:49 CEST

Ciao,

   in effetti mi sono spiegato male. si è un'ipotesi.

La rubrica viene alimentata anche da altre fonti (outlook, evolution, gestionali, ecc. ecc.) che aggiornano ldap che non controllo io.

Quindi per tenere allienata la mia rubrica su mysql devo recuperarmi i dati che sono stati inseriti da altri.

Quindi a quel punto facevo un demone che allineava sia per un verso (mysql->ldap) sia per l'altro (ldap->mysql) la rubrica.

                                               Grazie