[Tech] C'ho anch'io l'openmoko ...

Ven 16 Ott 2009 12:49:49 CEST

Il 16 ottobre 2009 09.16, Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> ha scritto:

> "Wendy, dammi la clava" ?

era la mazza :D shining non lo scordero' mai :D

> "Benvenuto a bordo, Starfighter" ?

ehehe.. rimembranze degli epici film anni 80 !! :D

> Alessio, sei un grande !

nel senso che oramai son vecchio...piu vicino agli anta che agli enta..
ad un mio dipendente, un po' fissato di pc (anche se e' game only dude!)
gli racconto cose che sa-na-cippa-lui-che-voleva-di'-portassi-dietro-il-pc-per
giocare-in-rete-ai-tempi-dell'ipx-spx :D
ma poi mi rendo conto che sono obsoleto..

> Aver a che fare con un iDrogato e' un "Madornale errore"!
guarda che e' pieno.. son tutti pilolla blu