[Tech] Massima allocazione array

Ven 4 Set 2009 07:35:09 CEST

Il giorno 03 settembre 2009 20.47, Tommaso Biancalani -
Llewlyn<tommaso.biancalani@gmail.com> ha scritto:

> Chiarissimo, quindi se voglio baloccarmi con dati grossi li metto
> nell'heap.

> [flame]
> ok quindi butto tutto e riscrivo in python.
> [/flame]
> Cmq sai io esitavo a spararli su file per ripescarli con dello scripting
> perchč nel mio caso c'ho da farci  ancora diversa matematica sopra, tipo
> trasformate di Fourier, ora fo una prova e vedo quanto va veloce. Anche
> l'idea di interfacciarmi a mySQL č bellina, casomai volessi cose ancora +
> grosse.

ho seguito il tutto il thread con la tipica superficialita' di quando
son qua al bar,
ma secondo me buttare tutto su un db qualunque (mysql, postgres) e'
la soluzione che ti  potrebbe permettere di manipolarli nel modo piu'
efficiente...
e probabilmente il giorno che vorrai passare dal metodo unix  kiss
(awk, sed, cat e
puttanate varie) al metodo perl , e poi al metodo python (e poi
buttare via tutto
ricordandosi che quasi nulla e' irrisolvibile con 4 bestemmie dette bene)
ti rimangono dati aggeggiabili senza tanti giramenti di zibedei..

alessio

> grazie ciao,

o intercettate questo con l'ettercap...prrrrrrrrrrrrrr