[Tech] UTM Firewall

kaifamm kaifamm@libero.it
Gio 10 Set 2009 17:00:15 CEST

Ciao

    ti ringrazio per le dritte. Leggero' le doc ....

L'hotspot lasciamolo perdere per ora....

Forse è il caso di chiarire cosa mi serve :

I servizi che devo gestire sono :

1- La navigazione verso l'esterno ...... e fin qui...
2- Connessioni dall'asterno : ssh / https / http / pop3 / imap / smtp

I server del secondo punto sono in dmz e/o in rete locale ed esattamente sono 3.

Per bilanciamento io intendo usare un adsl o un'latra a seconda del sirvizio, tipo : imap / pop3 / smtp su ADSL Telecom, ssh / http / https su HDSL Telecom, ecc.

                                      Grazie