[Tech] stampante con interfaccia ethernet

Max maxter@email.it
Ven 9 Apr 2010 18:05:36 CEST

Il 09/04/2010 15:22, Valerio Montagnani ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Avrei necessitā di comprare una stampante laser monocromatica che abbia
> l'interfaccia ethernet, e naturalmente linux-compatibile.
> Il carico del mio piccolo ufficio e veramente basso, quindi non mi sono
> utili le mega multifunzioni.
> Avete qualche esperienza o qualche modello, con cui lavorate e vi
> trovate bene, da consigliarmi?

qualunque hp con interfaccia ethernet va bene.
ma oggigiorno qualunque stampante che disponga di driver per linux va
bene, usando un print server usb

comunque sto vedendo ora che sul sito della cdc per i rivenditori c'č la
SAMSUNG ML2851NDR, prezzo di 99€ per i rivenditori, che dovrebbe avere
un prezzo di mercato di pių del doppio.
immagino che la abbiano scontata anche nei negozi computer discont.
mai provato samsung con interfaccia ethernet, ma quelle usb mi hanno
sempre dato ottimi riscontri.
il modello citato oltretutto ha pure delle utility di gestione per
linux, sul sito del produttore
unico neo rispetto alle hp il prezzo mediamente maggiore del costo
pagina del toner.

ahhh non ho alcun interesse nč coinvolgimento con cdc e/o computer discount.

ciao

Max