[Tech] stampante con interfaccia ethernet

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 9 Apr 2010 18:46:55 CEST

Valerio Montagnani ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Avrei necessità di comprare una stampante laser monocromatica che abbia
> l'interfaccia ethernet, e naturalmente linux-compatibile.
> Il carico del mio piccolo ufficio e veramente basso, quindi non mi sono
> utili le mega multifunzioni.
>
> Avete qualche esperienza o qualche modello, con cui lavorate e vi
> trovate bene, da consigliarmi?

Io due anni fa comprai per il mio ufficio una hp 2600n, che allora pagai
200€.
E' a colori, di rete, funziona benissimo e ad ora ho cambiato solo una
volta la cartuccia del bianco&nero.
Poco fa l'ho trovata da expert a Grosseto a 120€

> Grazie, Valerio

E di che :-)

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci