[Tech] [OT] Access point / ADSL affidabile

Ven 8 Gen 2010 12:19:26 CET

il mio e' un dlink sempre acceso,
ha avuto 3 problemi dovuti a temporali parecchio potenti vicino,
(uno ha fottuto lo wifi mandando tutto il blocco per diversi giorni... ho dovuto
fare diversi reset completi per avere il wifi di nuovo operativo..)

considerate pero' che vivo "al limite" avendo un adsl di tipo "radio"
che probabilmente soffre le interferenze molto piu' di altri tipi di
dispositivi..

tempo fa il primo router che usavo se ne era andato dopo una tempesta ricca
di fulmini.. uno o piu' son caduti vicino.. blam...niente piu' wifi..