[Tech] Chi fa ruotare mail.log?

Tommaso Visconti tommyblue@lilik.it
Gio 18 Mar 2010 10:44:30 CET

Ciao a tutti,
mi sono scritto un programmino per fare il parsing di mail.log, perņ
questo programma muore quando mail.log viene ruotato. Vorrei quindi
inserire un pre-log che lo stoppa e un post-log che lo rilancia, ma non
capisco chi lo gestisca. Googolando credo d'aver inteso si tratti di
syslog, non riesco perņ a capire come inserire dei pre e post script
(come farei in logrotate), help!

Il s.o. č Ubuntu server 8.04