[Tech] R: R: eth0 in promisc mode?

Marco Agostini comunelevico@gmail.com
Mar 30 Mar 2010 12:13:42 CEST

Il 30 marzo 2010 12.00, Lorenzo <loren.b@tin.it> ha scritto:
> Eccolo qua..
> Lo allego xchè ci sono più cose di quanto mi aspettassi.
> Ci sono un miriade di processi ma forse è normale..
>
> cmq intanto controllo cosa possa esserci qui dentro:
> root      3596     1  0 10:39 ?        00:00:00 /usr/sbin/nm-system-settings
> --config /etc/NetworkManager/nm-system-settings.conf

Dall'elenco dei processi mi sembra di capire che sulla macchina in
oggetto hai installato vmware.
Penso che l'interfaccia sit0 derivi proprio da vmware, prova a
disattivare il servizio o se puoi (leggi come: non lo stò utilizzando
!!) a rimuovere completamente vmware.

Ti allego anche questo link che forse può servirti:
http://nst.sourceforge.net/nst/docs/faq/ch13s11.html