[Tech] bella figura con apache..

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Ven 7 Maggio 2010 21:53:02 CEST

On Fri, 2010-05-07 at 14:49 +0200, alessio chemeri wrote:
> argh.. la ruggine mi pervade!
>
> scusate, ho bisogno di un aiuto su una cosa banale (se ben ricordo) ma
> ora mi sfugge...
>
> mi spiego meglio:
> ho spostato la directory di lavoro di apache da /var/www a /home/apache/www
> sul file httpd.conf credo di averlo cambiato tutto..
> ma ora il php si rifiuta di funzionare, le pagine php mi apre un download....
> ovviamente ho scordato da qualche parte un path corretto, ma dove guardare?
> ho cercato in php.ini
> e non ho trovato path
> [...]

Il modulo php e' caricato in apache? (se usi il modulo)
Hai la riga che associa ai file .php il tipo mime gestito dal modulo
suddetto?

Qualcosa tipo:

 AddType application/x-httpd-php .php .phtml .php3

Ciao :)

C.

Ps. Consiglio: usa debian, e usala bene :)

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6