[Tech] bella figura con apache..

Sab 8 Maggio 2010 08:02:30 CEST

ciao,

Il 07 maggio 2010 21.53, Christopher R. Gabriel <cgabriel@truelite.it>
ha scritto:

> Il modulo php e' caricato in apache? (se usi il modulo)
dovrebbe esserlo, o meglio :
se faccio la pagina di test (quella del phpinfo() per capirsi) me la
carica e mi da i vari dati..

PER DI PIU' (e qui un ringraziamento alla madonna lo farei volentieri)

SE USO INTERNET EXPLORER 6 (AAAAAAAAAAAAAAARGH)

le pagine funzionano... :-O
ovviamente deve essere perche' il finto brusser di casa mondorosso
non si atterra' a qualche standard tale che fara' da se' cose che
invece dovrebbero essere compito di qualcos'altro e deve essere
quel cazzo di qualcos'altro che ho smadonnato spostando la cartella
www altrove..
(ma che cazzo... ma se sono finito in un bar un vero motivo ci deve
essere..:D e forse e' questo? :-DD)

maledetta ruggine..

> Hai la riga che associa ai file .php il tipo mime gestito dal modulo
> suddetto?
>
> Qualcosa tipo:
>
>  AddType application/x-httpd-php .php .phtml .php3
ora controllo, ma onestamente se faccio la pagina phptest.php
con dentro solo il phpinfo funziona.. sto smoccolando come ai bei
tempi..