[FLUG-Tech] Proxmox-kvm prestazioni rete

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mar 30 Ott 2012 12:33:14 CET

On 10/30/2012 11:45 AM, Artini Alessio wrote:
> Ho da poco installato Proxmox 2.
>
> Tutto sembrava andare perfettamente (almeno all'inizio) ma poi con il passare del tempo le prestazioni di rete della macchina virtualizzata sono andate vertiginosamente calando.
> Non capisco il perché di questa cosa, poiché appena installata e messa in funzione la macchina virtuale (debian stable) funzionava benissimo.
Le prestazioni di rete calano in che senso? La macchina ospite come si
comporta?

> La macchina utilizza kvm e come scheda di rete ho scelto virtio ma anche cambiando con le altre il problema rimane.
> Non rosolvo nemmeno riavviando il tutto.
>
> Qualcuno mi sa dare una mano?
> Anche perché sto seriamente valutando di andare verso altri sistemi (vmware) e non lo vorrei proprio...

Con queste informazioni purtroppo darti una mano è difficile, ed è
comunque difficile senza mettere le mani sopra al tutto per fare verifiche.

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6