[FLUG-Tech] Proxmox-kvm prestazioni rete

Artini Alessio AArtini@comune.pontassieve.fi.it
Mar 30 Ott 2012 11:45:40 CET

Ho da poco installato Proxmox 2.

Tutto sembrava andare perfettamente (almeno all'inizio) ma poi con il passare del tempo le prestazioni di rete della macchina virtualizzata sono andate vertiginosamente calando.
Non capisco il perché di questa cosa, poiché appena installata e messa in funzione la macchina virtuale (debian stable) funzionava benissimo.
La macchina utilizza kvm e come scheda di rete ho scelto virtio ma anche cambiando con le altre il problema rimane.
Non rosolvo nemmeno riavviando il tutto.

Qualcuno mi sa dare una mano?
Anche perché sto seriamente valutando di andare verso altri sistemi (vmware) e non lo vorrei proprio...

Grazie

Alessio