[FLUG-Tech] Proxmox-kvm prestazioni rete

Marco Agostini comunelevico@gmail.com
Mer 31 Ott 2012 00:18:13 CET

Il giorno 30/ott/2012 11:45, "Artini Alessio" <
AArtini@comune.pontassieve.fi.it> ha scritto:

> Ho da poco installato Proxmox 2.
>
> Tutto sembrava andare perfettamente (almeno all'inizio) ma poi con il
passare del tempo le prestazioni di rete della macchina virtualizzata sono
andate vertiginosamente calando.
> Non capisco il perché di questa cosa, poiché appena installata e messa in
funzione la macchina virtuale (debian stable) funzionava benissimo.
> La macchina utilizza kvm e come scheda di rete ho scelto virtio ma anche
cambiando con le altre il problema rimane.

Alcune domande:
proxmox 2.2 ?
la macchina guest kvm e' a 32 o 64 bit ?
quanti processori e core stai assegnando alla macchina kvm ?
modello della scheda di rete fisica ?

te lo chiedo perche con la 2.2 ci sono alcune "combinazioni" che generano
proprio il tuo problema.