[FLUG-Tech] R: Proxmox-kvm prestazioni rete

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 30 Ott 2012 17:23:01 CET

On 30.10.12, 14:10, Artini Alessio wrote:
> Dal server host: eseguo un scp di un file di circa 200 MB verso un altro sever nella mia rete ottengo veloctą di 6.2 MB/s circa.
[...]

intendevo log dei sistemi coninvolti (se interessanti) e trace/
log/dump di applicazioni atte all'analisi del traffico di rete
(wireshark docet).

Partendo dall'effetto si possono supporre tante di quelle cause
che non ha proprio senso nemmeno provarci a tirare a caso.

my 0.002 cent.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771