[FLUG-Tech] R: R: R: Proxmox-kvm prestazioni rete

Marco Agostini comunelevico@gmail.com
Mer 31 Ott 2012 12:27:59 CET

Il 31 ottobre 2012 12:20, Artini Alessio
<AArtini@comune.pontassieve.fi.it> ha scritto:

> Per curiostià, di che prezzi si parla? (per le mie necessità 10 metri bastano ed avanzano...)

non saprei indicarti delle marche precise, ma conosco delle persone
che li usano in produzione e mi dicono che sono usciti degli switch IB
40 QDR ad 8 porte che si aggirano intorno ai 2000 euro + cavi +iva.

a questo devi aggiungere il costo per l'acquisto delle schede di rete
infiniband.

Le prestazioni sono però fenomenali e per via della tecnologia hai
delle latenze bassissime.