[FLUG-Tech] Wifi e madonne

Giovanni Toraldo me@gionn.net
Sab 10 Ago 2013 12:28:28 CEST

Ciao Franco,

2013/8/10 Franco Vite <franco@inventati.org>:
> Ovviamente da ieri - l'ultima volta che mi sono collegato con il
> portatile alla rete - non ho aggiornato nulla e nulla è cambiato nella
> mia configurazione:

Non sempre il problema è lato software (o in altre parole, un computer
rotto non necessariamente non si accende o va a fuoco).

Mi è già capitato un paio di volte di risolvere problemi del genere
smontando la scheda wifi, soffiando il connettore con aria compressa,
pulendo la polvere, e dopo aver rimontato il tutto, magicamente
ricomincia a funzionare, meglio di prima!

Fai sta prova.
--
Giovanni Toraldo
http://gionn.net