[FLUG-Tech] Wifi e madonne

Sab 10 Ago 2013 14:08:16 CEST

mi accodo alla soluzione che ti ha proposto Giovanni,
anche se io alla scheda wifi che rifiutava di connettersi nonostante
evocassi
tutti gli spiriti che potevo e associassi la trinità e soci a varie figure
del kamasutra,
a malattie veneree e a animali da circo e cortile ho semplicemente fatto
capire che
o mangi la minestra (nel suo caso ti colleghi) o voli dalla finestra (nel
suo caso..fisicamente)
Incredibilmente il suo successore ha funzionato alla prima..
(colpirne una per educarne cento di schede wifi)
A.